Nick: DOCET Oggetto: re:vedi fabri Data: 5/5/2005 13.47.37 Visite: 7
e io credo che tu vuoi leggere le mie parole come sbagliate! non hai detto nulla che io nn possa pensare!
è stato detto: il disincanto la crisi dei valori irraggiungibili è la morte dell'anima della cultura sud-europea trascinata dall'iperliberisbo laico nord europeo che trova la sua massima espressione nella dottrina
ecco questo è giustissimo!! ma dire poi sono per cuba e sono per l'urss mi sembra solo voler costringersi a dire: io voglio credere che sia giusto!! ecco dove nasce il mio discorso: è MALE ciò che sta a CUBA! è MALE ciò che è in cina e cià che è stato (ed è in parte tutt'ora) in RUSSIA!! è male!! e la democrazia flagello dell'era moderna (si si flagello per me) è sicuramente migliore perchè sicuramente le persone che l'hanno accettata ne vivono meglio!! è un dato di fatto io nn tollero la cecità: e le ideologie portano a cecità... poi che in generale nn ami il comunismo è altro tema... io nn credo nelle masse... assolutamente! e nn credo che l'uomo possa essere decapitato del suo fisiologico bisogno di competere... ma è discorso diverso e anche più difficile! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |