Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:vedi fabri Data: 5/5/2005 14.30.47 Visite: 4
è stato detto: si ma vuol dire mettersi in condizioni di ottenere qualcosa di buono con una gratificazione personale! nn è che sotto questa bandiera dell'uguaglianza puoi permettere ad un contabile di guadagnare QUANTO un ingegnere!! eh no!! nn lo ammetto.. perchè si violenta l'UMANO istinto di competizione... che per quanto sbagliato è UMANO!
e perchè mai? io non la penso così, non credo che sia il gadagno l'unico scopo di un lavoratore. Il contabile si fa due palle tante nel lavoro, l'ingegnera ha la gratificazione in quello che costruisce e nella progettazione. Vedi io la penso in un'altra maniera per me l'operai se ancora esiste dovrebbe guadagnare di più di un commercialista perchè svende il proprio corpo le proprie aspirazioni per tirare avanti la baracca. Non sono i soldi che devono misurare il lavoro.
è stato detto: credo che se si dovesse conoscere la storia a memoria io nn potrei mai parlare....
nonostante alcune volte mi piacerebbe che non parlassi nessuno ti ha chiesto di conoscere la storia a memoria solo di conoscere un po' la dottrina comunista e non quello che si racconta di essa
è stato detto: ah neanche tu !!
ah io si sono stato anche ricercatore storico e faccio della conoscenza della storia la mia ragione di vita :P |