Nick: DOCET Oggetto: re:vedi fabri Data: 5/5/2005 14.16.25 Visite: 4
è stato detto: se proprio vogliamo ridurre tutto alla dicotomia bene male che io non sposo
penso che a questi livelli di discorso questo fosse implicito. era un arrangiamento di difficilissimi percorsi critici in cui devi analizzare punto per punto cosa sia MEGLIO e cosa PEGGIO o viceversa!
è stato detto: competere non vuol dire distruggersi o acquisire le risorse degli altri per il proprio arricchimento economico o culturale
si ma vuol dire mettersi in condizioni di ottenere qualcosa di buono con una gratificazione personale! nn è che sotto questa bandiera dell'uguaglianza puoi permettere ad un contabile di guadagnare QUANTO un ingegnere!! eh no!! nn lo ammetto.. perchè si violenta l'UMANO istinto di competizione... che per quanto sbagliato è UMANO! e io in chi violenta l'uomo e la sua totale libertà... nn credo!! nonostante i suoi idealismi...
è stato detto: Credo che bisognerebbe davvero documentarsi sul comunismo-dittatura del popolo per poterlo davvero criticare
credo che se si dovesse conoscere la storia a memoria io nn potrei mai parlare.... .... ... ah neanche tu !! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |