Nick: DOCET Oggetto: ti rispondo subito Data: 7/5/2005 14.7.45 Visite: 42
è stato detto: Non so voi, ma io sento il bisogno di migliorarmi non per avere più soldi... E cmq la strada per diventare medici è lunga e difficile e se una persona la sceglie è perchè evidentemente ha una passione, non certo perchè il medico guadagna assai, infatti potrebbe scegliere molti altri lavori in cui si gudagna bene e che non comportano tanti sacrifici, quindi proprio st'esempio non va bene a sostenere la tua tesi.
io sono medico. e ti assicuro che il mio era un esempio per dire che nn avrei studiato mai così tanto se c'era solo lapassione!!!! avrei fatto l'astronomo altrimenti!! e hai voglia di dire di no... chenn è vero.. saresti solo fuori luogo!! oggi devi pensare nn solo a ciò che ti piace ma a qualcosa che dopo sacrifici ti gratifichi, altrimenti tutto è vano!!
è stato detto: A Cuba c'è una dittatura comunista, e mi pare che il numero di gente che studia e si laurea sia molto alto, perchè? A detta vostra non ce ne sarebbe bisogno, giusto?
si a cuba ci sono tanti laureati perchè lì nn c'è molto da fare: li fanno studiare li rendono professionisti e poi nn consentono neanceh di guadagnare per SOPRAVVIVERE DIGNITOSAMENTE.... mah... che coraggio che avete... Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |