Nick: DOCET Oggetto: LA VERITA' VERITA' VERITA Data: 7/5/2005 16.51.0 Visite: 34
ma scegli ARNOLD o MORK? io preferirei MORK ma anche ARNOLD mi sta bene! però scegli tu.. P.S. volevo dimostrare a insize che è lui che comincia a offendere!! ci è voluto poco: i topini cadono sempre nella trappola... sono così piccini (mann di statura eh) per raffa: allora raffaè mo faccio il serio: lungi da me ironizzare sulla povera gente ci mancherebbe!! stavo facendo un po' il ridicolo per far vedere a insize che nn sono io quello che comincia a usare parole forti.. sai lui mi accusava di questo l'altra volta. ora ho il post con cui quando lo incontrerò gli dimostrerò il contrario. detto questo so bene che chi nn ha i mezzi e stimo TUTTI QUELLI STUDIOSI NN STUDIOSI LAVORATORI PRECARI E DISOCCUPATI (ad esempio i neri al semaforo) che si IMPEGNANO SERIAMENTE PER QUALCOSA!! io quelle persone ammiro stop. A me di chi si laurea e chi nnsi laurea me ne fotte: a me piace la gente che fa sacrifici tutto qui. E anche chi pensa con la sua testa (per quetso spesso ce l'ho con quelli dei centri sociali.. mi sembrano spesso pecorelle nn tutti ovviamente) ecco il mio pensiero più profondo... il mio è un personaggio nn ti arraggiare troppo su...
 Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |