Nick: DOCET Oggetto: lo so che sono Data: 7/5/2005 16.33.22 Visite: 31
arrogante: ma nn ci credo! o meglio: forse avrai anche sti voti (ma ci credo poco) ma starai facendo qualche università pezzotta tra conservazione o psicologia.. insomma di quelle facili facili! perchè io che oggi LAVORO e che ho prima studiato e lavoro con la L (cioè quando posso dalla mattina alla sera anche se sto all'inizio) assolutamente sto psicologicamente più tranquillo rispetto a prima!! poi sicuramente sarà diverso perchè probabilmente quando prenderò regime le cose saranno paritarie. ma per adesso è così. cmq una persona che STUDIA qualcosa che richiede IMPEGNO nn può assolutamente pensare che 8 ore di lavoro per quanto faticoso sia peggio delle 12 ore di studio che ti proibiscono per 1 mese prima dell'esame persino di uscire la sera tranne il sabato. attenzione io parlo di me cioè di come superare una università difficile come andrebbe superata... nn certo di altri! (quanto mi piace fare sto personaggio arrogante, tirato e saccente in chat!!     ) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |