Nick: Bananona Oggetto: re:ALLORA AVEVO RAGIONE Data: 9/5/2005 15.27.33 Visite: 56
ok fin qui ci siamo armà!!!!allò tu in parte hai ragione xcchè ti sei sentito escluso dall'organizzazione in quanto prima eri uno dei primi che organizzava!!!!hai sbagliato (naturalmente questo è solo il mio parere)a postare delle cose che: 1: tu naturalmente non sapevi, e vedendole da un'alta angolazione è ovvio che potevano far sembrare diversamente(mi riferisco al lucro,guadagno,ecc)ma siccome eravate amici potevi andare benissimo andare da lui e chiedere!!(CHIARIRE!!)senza trarre conclusioni affrettate!!!! mo a questo punto è ovvio che uno ti risponde così ,xchè una person dopo tanto impegno e tempo(a questo punto devo dì pure perso) si sente dire determinate cose!!! dovevi andare da lui e chiarire senza mettere post pubblici ecc!!!tu in questo modo hai fatto credere a 5000000 utenti che ciro lupim è un ladro e che se fa e sord n'gopp all'amicizia!!!! il sig ciro lupim quando si è affidato alle mie serate nei locali e mi ha portato tipo 80persone, il giorno dopo x essergli riconoscente minimo un regalo gli dovevo fare!!!lui manco un caffè ha voluto!! e con questo ho detto tutto!!!
|