Nick: p1ggy^ Oggetto: re:la conclusione è questa Data: 9/5/2005 16.23.11 Visite: 40
è stato detto: tu naturalmente non sapevi, e vedendole da un'alta angolazione è ovvio che potevano far sembrare diversamente(mi riferisco al lucro,guadagno,ecc)ma siccome eravate amici potevi andare benissimo andare da lui e chiedere!!(CHIARIRE!!)senza trarre conclusioni affrettate!!!!
attilio ...credimi la situazione nn è CHIARA a tutti...a molti ke erano presentì sabato...molti erano venuti credendo fosse un tipo di serata diversa come le si "organizzava" in passato....e si sono trovati questo CAMBIAMENTO...(giusto o sbagliato ke sia ognuno ha una testa x decidere)...l'importante è SAPERE PRIMA...SOLO KE IN MOLTI si sono trovati "spiazzati"...alcuni hanno deciso di andarsene ...altri di rimanere xkè gli stava bene la kosa....io onesto a tornarme a salerno alle 23 e cambiare programma nn avevo genio...e penso anke ki NON era da Napoli... detto ciò l'amicizia si nota anke in ki ha i pass e ki no...basta SAPERLE PRIMA ste cose.... ripeto xkè si era rimasti alle vekkie serate...questo tipo di cose credimi nn le abbiamo notate solo noi ... cmq cito
è stato detto: Cmq le capate le state prendendo voi che come al solito non avete centrato il vero motivo per cui armando ha scritto il primo post. Vi dilungate troppo su altre cose i contorni le cose su cui è più facile fare polemica invece di affrontare il discorso principale e provare a risolverlo
by ery passo e KIUDO ^(oo)^ oink oink!!
|