Nick: Georgie Oggetto: re:Il rovescio della medaglia. Data: 18/5/2005 13.43.28 Visite: 18
Laretta, vedi, purtroppo è comune che la bellezza vada a compensare l'assenza di neuroni, comune perchè anch'io in prima persona ho osservato spesso questa coincidenza nel mondo che mi circonda. Però mi rendo conto che talvolta le ragazze (che comunque sono poche) che non rispondono a tale "luogo comune" sono penalizzate, perchè ricevono da parte degli altri sentenze pregiudiciali, e devono fare poi fatica a dimostrare di potersi distinguere, a far capire che dietro un bel viso e un bel corpo ci sia anche una "res cogitans". Dunque è vero che spesso e volentieri la bellezza è sinonimo di nulla, ma è pur vero che l'eccezione conferma la regola, e chi vale, anche se gradevole fenotipicamente, saprà farsi valere anche intellettualmente. Detto ciò: tu si bella fuori e dentro ammore ...quante vite non capisci, e quindi non sopporti, perchè ti sembra non capiscan te... Vorrei credere che non ci sei nelle lacrime. Forse tu ci sei, ma non ci sei...vorrei spegnermi... |