Nick: Average Oggetto: tutto tristemene vero... Data: 18/5/2005 16.26.16 Visite: 7
verissimo Lara purtroppo non è la società che e' sbagliata ma il problema siamo noi alla base... se ci pensi... quante volte giudichiamo tutto di una persona basandoci solo su quello che appare? ANCHE su ircnapoli lo facciamo, quante volte dai post pensiamo "uh pero' questa ragazza sembra molto inteliggente" poi ci vediamo la foto incuriositi vediamo che e' un cuoppo ed esclamiamo... "ua pero' comm e' o cess" chiudiamo la pagina e magicamente qualla persona cosi' tanto fine si trasforma in un qualcosa di mai esistito. Io ho il coraggio di ammetterlo sono superficiale non troppo, riesco ancora a parlare con una persona relativamente brutta senza problemi, c'e' chi mi conosce e lo sa... pero' e' una cosa molto triste... l'apparenza ci perseguita dalla televisione al sabato in discoteca... in ogni momento della giornata c'e', li presente e non possiamo scappare, io fortunamente non sono un cuoppo diciamo un mezzo CUOPPO, ma a volte penso alle persone piu' sfortunate di me come si sentano... scusate il monologo STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|