Nick: Viol4 Oggetto: re:errata corrige Data: 12/4/2003 1.39.5 Visite: 23
con ordine: non ho informatori (la Stasi?), che fosse figlio di un notaio lo ricordavo da 10 anni in qua, avrò confuso con qlc altro, ma cmq un prof. non è un operaio. parli come se io fossi la ragazzina a cui stai raccontando la storia di quegli anni, e non mi sembra il caso. Ricordo tutto, ricordo quando occupammo la mia Università, ricordo la nascita dei centri sociali (dove andavo sempre anch'io), ricordo la gente che c'era, ed anche la musica, non potrei mai dimenticarmelo. non ho certo detto che tu sei un figlio di papà, non vedo da cosa tu l'abbia potuto desumere. x quanto riguarda il resto del discorso, cioè non aggredire il sintomo ma la causa x me ok, e l'avrò detto mille volte, x quanto riguarda il resto tutto molto bello e mi trova d'accordo, ma si stava parlando di qui ed ora, di una generazione che c'è adesso, che non mi piace considerare "perduta". anch'io non ho le risposte, altrimenti non avrei chiesto a te di "illuminarmi", se l'ho fatto ci sarà un motivo. e x quanto riguarda la tua chiusa finale, x favore: non mi scadere persino tu nella polemica sciocca.
|