Nick: golden Oggetto: re:Per i moderatori..... Data: 21/6/2005 13.38.7 Visite: 17
è evidente che non leggi i miei post...... cmq posso solo dirti che attualmente sto lavorando alle proposte sulla fiscalità di vantaggio e gli aiuti di stato ex art 87 del trattato ue... e posso dirti solo che l'attuale governo non ha proprio idea di come muoversi, cerca solo di scopiazzare qualche legge di altri stati per risolvere una situazione , quella meridionale, che per radici storiche e sociali non può certo risolversi con una legge scopiazzata... potrei dirti della riforma del diritto societario (fatta con i piedi)... potrei parlarti della riforma ires che per puro caso ha esluso da tassazione le alienazioni delle partecipazioni detenute dal dott.silvio berlusconi per una cifra di circa 2 miliardi di euro....io le mie proposte le faccio nelle sedi competenti non certo su un forum dove devo rispondere ad uno che sa solo provocare ed offendere...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |