Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Per i moderatori..... Data: 21/6/2005 14.4.51 Visite: 10
Io i tuoi post li leggo eccome, anche perché non rispondo senza prima aver letto, e mi rendo conto che da sei alquanto fazioso e talvolta sconclusionato nelle tue considerazioni. Non so di cosa ti occupi nello specifico, ma i tuoi interessamenti alle varie normative in tema di aiuti per il meridione sono fatti con altrettanta faziosità, poiché non mi pare che il Sud Italia stia inguaiato solo da 3-4 anni a questa parte, piuttosto la questione meridionale è talmente complessa che nessuno finora hai mai potuto porvi adeguato rimedio, e spesso, spiace dirlo, ma è colpa soprattutto di noi cittadini che non collaboriamo. Per ciò che concerne la riforma del diritto societario sarà fatta coi piedi secondo te, perché invece è flessibile e adeguata ai tempi che corrono e snellisce un'apparato burocratico che finora campava d'affanno. Discorso molto simile potrei fartelo sulla riforma ires che magari avvantaggia pure mr Berlusconi ma, se tu non avessi i paramenti rossi davanti agli occhi, vedresti i benefici che porta a tanti altri cittadini. Tu le tue proposte le farai pure nelle sedi competenti, ma se scrivi certe cose su un forum (che con le tue sedi competenti non ha certo contatti) allora come puoi pretendere di essere esaustivo riguardo le tue considerazioni? Se poi anche tu hai una bella coda di paglia e ogni cosa che non ti va giù, perché magari non sai come argomentare una replica adeguata, allora la giudichi un offesa, bè allora non so che dirti...
|