Nick: golden Oggetto: re:Per i moderatori..... Data: 21/6/2005 17.30.10 Visite: 10
è stato detto: E comunque finora quante inchieste hanno aperto su Berlusconi mi pare che in nessun caso lo abbiano condannato dopo il 3° grado di giudizio! GIUSTO PER PRECISARE!
sei veramente male informato.......è stato detto: Infine... per quanto riguarda i fantomatici nomi super-partes che vorresti fare, fai una cosa, risparmiateli, tanto già ho un'idea di quali potresti farmi, perciò non sprecare tempo a farmi un'altra lista dei "rossi".
parlo di gente che scrive per case editrici come sole 24 ore e iposoa ....ti risultano rosse??????      è stato detto: Prezzo "modico" della suddetta imbarcazione è 600.000 euro!!!
beh seppure fosse non credo che una persona che ha lavorato per 40 anni e ha guidato anche il nostro governo non possa avere risparmi per 600.000 euro visto che ne dichiara in media 150.000 l'anno..... risulta più difficile ipotizzare che un uomo che faceva il cantante di piano bar sulle navi all'età di 30 anni potesse avere 34 miliardi per comprare un terreno e mantenere un cantiere che costave 500 milioni al giorno per poi dire che lo aveva potuto fare con la liquidazione del padre.....e chi era il padre romiti????..... ah non scusa era procuratore per una banca che riciclava i soldi della mafia.... ah forse dimenticavo che tutte le fonti di finanziamento del signor brlusconi sono passate per società fiduciarie che poi sono state tutte giudicate colpevoli di riciclare denaro della mafia.......lo so queste sono solo illazioni...vero???però berlusconi ancora non deve rispondere sul dove ha preso quei soldi......il reato è prescritto quindi lui dice:" non ricordo" ma come ti danno 34 miliardi e tu nopn sai chi te li ha dati???????........ togliti i paraocchi ..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |