Nick: golden Oggetto: re:Per i moderatori..... Data: 21/6/2005 16.17.31 Visite: 11
è stato detto: Sulle società immobiliari potrai anche avere ragione, ma quello immobiliare è solo una tipologia di mercato interessato dalla normativa.
sei male informato perchè è l'unica eccezione ........
è stato detto: quella meridionale, che per radici storiche e sociali non può certo risolversi con una legge scopiazzata
radici storiche presuppongono un coinvolgimento di tutti quelli che si sono susseguiti nel governo......
è stato detto: Criticato da chiunque chi?
gentilmente vorrei le fonti e vorrei sapere l'unico di prodi che diventando commissario ue credo che indubbiamente abbia avuto un incremento del suo reddito e cmq portami il suo unico così vediamo quali sono le anomalie.... per d'alema noin mi risulta che abbia una barca da 600 mila euro per il resto posso dirti che contro di lui non c'è stato nessun accertamento mentre contro berlusconi........ dini...beh che dire.. io odio profondamente il personaggio in questione e per dimostrarti che non sono fazioso ti diro' qualcosa di più grave :quando era presidente del consiglio invitava tutti a investire in italia mentre la moglie (nota ereditiera) portava i suoi soldini alle cayman..... don't worry credo che il sistemo sia marcio a prescindere dal colore pèolitico...solo che berlusconi per me rappresenta un tumore mortale per l'italia...... da tutte le riviste del settore e da tutti i comentatori di qulunque parte politica....potrei farti nomi di tecnici super-partes in quantità industriale.....leggi un pò di riviste dell'ipsoa o del sole 24 ore......è stato detto: Prodi ha visto aumentare i suoi guadagni personali del 236%, il "grande" D'Alema s'é comprato una nuova barca da 600.000 euro e il "3° incomodo" Dini ha avuto almeno il tempo di regalarsi 2 splendidi appartamenti al centro di Roma
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |