Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Sega Gastrica Data: 11/7/2005 15.39.25 Visite: 24
Bum bum il cuore batte forte e lei ti raddrizza le situazioni storte a volte guardiamo un film zozzereccio, casereccio, ma che sia godereccio mangiando maccheroni con un paio de calzoni e poi subito dopo giu i pantaloni sempre in simpatia dai tempi della scuola se non l'hai capito siamo una cosa sola Alla faccia di tutti gli sbruffoni, ho vinto un par de volte il torneo delle donazioni, allenamento duro e giornaliero, su 'sto campo de battaglia sono un vero guerriero ciò fatto il calo tipo zappatore... lei ti è vicina sempre nell'amore e nel dolore ricorda lei non guarda in faccia a nessuno il risultato migliore rimane 5 a 1! eho...esco con Federica...eho..l'unica vera amica eho...esco con Federica...eho..che Dio la benedica! eho...esco con Federica...eho..l'unica vera amica eho...esco con Federica...eho..che Dio la benedica!
Ultime Visioni: Denti Spasmo Il tuo Vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave Napoli Spara Requiem For a Dream Star Wars: Clone Wars (Vol.I) La Montagna del Dio Cannibale Il Pianista |