Nick: P_Escobar Oggetto: RENDETEVI CONTO Data: 25/5/2003 7.43.5 Visite: 22
Mancavo da tempo dal forum. Non mi piace più scrivere qua sopra perchè detto con la massima franchezza il livello dei frequentatori è prossimo allo zero e della loro opinione non me ne può fregare di meno. Sono pochissimi quelli che salvo e se ho qualcosa da dire la dico direttamente a loro. Ero già consapevole che il forum fosse diventato un ricettacolo di monezza, ma una rapida lettura dei post degli ultimi giorni mi ha davvero sbalordito. Gattika che perde i sensi e spara pura merda fresca (ma non avevi detto che ti cancellavi ecc ecc? a final staje semp ca) Viol4 che invece di mandarle un messaggio personale pubblica post da resa dei conti Musica che pur ritengo una persona intelligente che si sente ormai in dovere di punzecchiare sempre e cmq qualsiasi post/thread di viol4 Martin che si autoelegge esegeta del cinema e "vieta" ad altri di dire ciò che pensano di un film Anjelica che alle 5 di mattina parte in 4 e fa una lota l'intero genere maschile (ma che ti hanno fatto per farti diventare così?) Cupa che continua a pubblicare post di una stupidità disarmante e viol4 e anjelica si sentono quasi in dovere di aggiungere una lunga sfilza di risposte del tipo "che stai facendo?" "sto mangiando" "dopo ci vediamo?" "si dopo ci vediamo" E avete pure la faccia tosta di criticarmi quando cerco di discutere su argomenti seri, come recentemente la proposta di legge Fini sulle droghe? Per favore se non avete nulla da dire andatevene, cancellatevi, magari dopo a un po' di gente verrà la voglia di mettersi a parlare di qualcosa di più sensato delle 2000 faccine di cazzo che mettete in ogni fottuto post. Mo dite quello che volete, inveite, lamentatevi, fate quello che vi pare ma questa volta ve lo dovevo dire senza peli sulla lingua.
|