Nick: Viol4 Oggetto: x P_Escobar Data: 25/5/2003 14.0.11 Visite: 10
visto che mancavi da un pò di tempo dal forum, deduco che tu non abbia letto tutti i post e relative risposte, e ti comprendo anche perchè è un'impresa improba. ho più volte ripetuto che proprio perchè non mi piaceva che questo forum diventasse un "gallinaio",ricettacolo di meschinità,inciuci e bassezze varie,ho preferito mettere le cose in chiaro, giusto x evitare la reiterazione di questi comportamenti che ammorbanol'aria generale. X questo motivo non ho mai risposto ad insulti,provocazioni e cose completamente gratuite, durate mesi e mesi,e lo sai molto bene. I post che parlavano di qualunque argomento unpò più serio, venivano cmq affossati dall'ondata di scemità e obnubilamento dovuto a paranoie personali, vedi il mio post su Berlusconi "Bandiera rossa". Cosa pessima. Non mi sono mai permessa di andare in un post di qlc,di interesse generale, a rompergli le palle con le mie meschinità personali giusto x affossare un discorso. Messein chiaro nei giorni scorsi alcune cose, spero tanto che si possa riprendere a parlare di cose più interessanti, evitandole cose succitate. Senon si fosse fatto così, tutto questo sarebbe continuato ad oltranza. Anjelica scrive alle 5 di mattina, e allora? Vogliamo metterci a dissertare anche sull'ora in cui vanno scritti i post? il tuo è stato postato alle 7.43, e allora? Vuole scrivere riguardo agli uomini? Se non erro,proprio qui sono stati messi vari post riguardanti le donne decisamentepeggiori, a cui ti sei lietamente accodato. o ricordo male? i post di cupa sono stupidi? nevedo decisamente peggio,tutti i giorni. non leggerli, saltali, conle relative risposte. ps.\\\Ulisse,come vedila tastiera rotta stasemp ccà... ;)
|