Nick: lull Oggetto: VI PREGO DI LEGGERE Data: 25/5/2003 11.18.57 Visite: 5
ecco una piccola analisi (a mio modestissimo parere): la sitauzione del forum è stata di fatto caretterizzata da un' intolleranza pseudo-intellettuale nel senso che una piccola parte di iscritti alla comunity ha interagito mediante lo stesso, su argomenti che in linea generale interessavano la maggior parte di questo RISTRETTO gruppo senza lasciare però spazio a persone con punti di vista divergenti o che semplicemente volevano parlare di altre cose, in sostanza il forum è stato autoreferenziale*. Da qui c'è stato poi l'allontanamento di alcune persone che non hanno trovato più alcun interesse nel forum soprattutto e ribadisco soprattutto da quando si è iniziato a parlare di questioni puramente personali (anche io sono incappato in questo errore ma solo 1 volta, mi scuso ora) facendo quindi abbassare il livello di interesse del forum in modo drammatico. *ricordatevi che qui c'è gente che legge il forum ma che ha paura di scriverci, vi sembra possibile che su una comunity di oltre 20000 utenti ne parlino solo 20 ripeto che questa è solo una mia modesta idea |