Nick: Viol4 Oggetto: re:x P_Escobar Data: 25/5/2003 16.55.38 Visite: 9
bene, quindi se non li hai letti tutti non hai un quadro completo. Come ho già spiegato,l'unico modo x far finire il grazioso giochetto era questo. insulti pubblici,insinuazioni e quant'altro. Tutto in pubblico. Se lei riteneva di avere un problema con me, avrebbe potuto benissimo contattarmi in privato. ha scelto questo modus operandi,e allora con questo le è stato risposto. Non mi è stato usato alcun riguardo, anzi; perchè avrei dovuto usarlo io,chetra l'altro davveronon ci stavo capendo nulla? Non era in discussione se ti riconoscessi o meno nelle categorie elencate da Anjelica. Ma ti ripeto:sono stati messi post sulle donne ben più pesanti,ai quali ti sei lietamente accodato,plaudendo,e non criticando minimamente. Quindi non vedo qui il problema dove sia. non c'è di peggio dei post di cupa? proprio in questa pagina c'è più in basso un post di chicchina,scritto nello stile sussultorio-ondulatorio che tanto va di moda, che potrebbe indurti a ricrederti. Credo nell'imparare,ma credo anche negli scambi. Conpersone di qualunque genere e tipo. Solo se vedo che dall'altra parte non c'è alcuna disponibilità ad ascoltare, allora preferisco non avere più comunicazioni. cmq è vero: mi hanno detto spesso che avrei dovuto fare l'avvocato,sarà x la prossima vita.
|