Nick: P_Escobar Oggetto: re:ok Data: 25/5/2003 17.36.20 Visite: 3
Non me la prendo affatto, però devo necessariamente sottolineare le differenze fra il mio post e quello di viol4. Io non sapevo chi fosse stato a riferirle delle cose campate in aria e senza fondamento, pur volendo non avrei potuto indirizzare un messaggio personale ad uno sconosciuto, convieni? Rispetto al tuo post mi ha colpito il livore col quale identifichi l'intero genere maschile, così acceso che mi ha portato a chiederti: "u gesù ma che ti hanno fatto?" Come ho già detto a Viol4 non mi riconosco in nessuna delle categorie da te elencate e ti assicuro che sono uomo. Marchette e sorprese racconta una storia che poi un tot di threads non siano in linea con la discussione avviata secondo me non toglie efficacia o spessore al post. Tuttaltro i post di cupa ai quali spesso vi accodate tu e viol4 che parlano davvero di aria fritta (i suoi non i vostri), che poi sia vostra amica posso pure comprenderlo ma un minimo di obiettività ci vorrebbe sempre non credi? Le risate con U e H sono le uniche che so fare, ma attendo cmq suggerimenti su modi + trendy di ridere. Il post del record mi pare avesse suscitato un certo interesse, che poi lo abbia incrementato con risposte al volo non mi pare deprecabile soprattutto perchè in maniera molto autoironica ho detto testualmente che volevo fare il record. Non ho partecipato a questa discussione sul condominio, mi spiace senza dubbio però che Stefano si sia cancellato spesso scriveva cose interessanti. |