Nick: OmbraViva Oggetto: ho qualche domanda per... Data: 23/9/2005 15.23.22 Visite: 55
...Random e pearl jam... - leggendo i racconti (specie quello dello stupro di pj) sembra che vi eravate affezionati a questa persona...ora mi chiedo...vi eravate affezionati alla fotografia o alla ragazza ? - se c'era una sorta di flirt...quindi interesse e comunicazione...possibile che date per scontato che non vi abbia comunicato nulla oltre alle balle?...mi spiego meglio: non vi siete resi conto che quelle balle nascondevano un disagio altrettanto grande che questa ragazza ha comunque cercato di comunicarvi? (o le foto vi hanno offuscato il cervello e ad ogni cosa che diceva rispondevate "sì che bello...è come dici tu") Voglio dire...l'inganno è terribile ma i mostri sono sempre partoriti da un grande disagio. Se fosse così sembrerebbe però che vi lascia indifferenti (almeno in apparenza) ...non è altrettanto brutto, non credete? Beh sì...ha fatto tutto per divertirsi o perchè è squilibrata e non c'è un vero motivo per tutto...troppo facile però. Non la difendo ma qualche riflessione in più ci vuole, no? disperdete i vostri doni con saggezza... |