Nick: micetta73 Oggetto: BEATO CAXXO Data: 23/9/2005 17.58.31 Visite: 59
eh si ci cadete semrpe voi poveri ragazzi. si dice semrpe ke i ragazzi sono stronzi ma anke le ragazze spesso lo sono + di voi. questo episodio mi ricorda quello di SUNNYGIRL tipo tre anni fa o giù di lì ke io e un altro utente ke non chatta + qui ke era giornalista e un'altra persona smaskerammo quasi subito appena si vide ke la cosa si stava facendo pesante. sunny girl e questa tizia -tizio sono la stessa persona??? la modalità è la stessa , solo + raffinata. di gente fuori di testa in guro ce n'è parekkia,e la cosa ke mi sorprende semrpe in questi casi è come voi napoletani ke dovreste essere + scetati della gente ke vive al nord ,come me,espertissimi di chat forum e tutto il resto nin vi siate accorti da subito ke era tutto un bluff. ma forse è proprio il fatto ke siete abituati ai sentimenti eccetera ke vi toglie quel pragmatismo specificamente nordico. anke qui gli uomini raginano con l'uccello certo ma alla fine siamo tutti così concreti ke se una cosa è poco lineare o la lasciamo perdere oppure se uno è un pò sensibile e curioso si fa un paio di seghe mentali e le cose le capisce quasi subito. un'altro aspetto è ke tutti dite ke la chat non e' reale eccetera ma proprio per questo ke finite vittime di questi tranelli.mettetevi in testa ke la chat E' REALE e permette di esprimere tuti quei lati dell'animo umano ke nella vita reale spesso non vengono fuori per mille legittimi motivi. fate attenzione alle sfumature, anke le + piccole e fidatevi dei campanelli d'allarme ke il vostro istinto fa suonare. in tanti anni ke chatto ho imparato a fare così: da quando faccio così quando incotro qualkuno è semrpe esattamente come me lo immagino ( indipendentmente dalle foto eccetera)anjke se si comporta in maniera diversa, se lo fa comunque me lo ero aspettato. fate attenzione non tanto a ki avete davanti, ma fidatevi delle vostre esperienze fate attenzione al vostro istinto.qui + ke mai è l'unico sistema "the sky's gone out" |