Nick: Kashmir Oggetto: re:kashmir e viola* Data: 4/10/2005 15.11.26 Visite: 16
è stato detto: e se invece fosse un giovane padre a volere quel bambino a tutti i costi?? con l'aborto secondo te nn si compirebbe una violenza nei suoi confronti??
Certamente, ma non puoi costringere una persona a portare avanti per nove mesi la nascita di una vita che andrà sicuramente ad incidere nel resto della sua esistenza. Ripeto e ribadisco che sono CONTRARIA all'aborto. Ho vissuto questa situazione da vicino (non personalmente), so che significa, è orribile. Ciò non toglie che se io fossi il giovane padre in questione darei anima e corpo per non farla abortire. Ma se portare questo che in certe situazioni è un peso le fa male e la fa soffrire, le starei accanto nella mia scelta. Ricorda che la donna che abortisce è la prima a starci male. P.S. non abortirei mai, è un omicidio per me, meglio ripeterlo ogni tanto. Ma il mio parere è obbiettivo. "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |