Nick: \\WappO Oggetto: dice... (la gnoranza) Data: 7/10/2005 15.16.33 Visite: 326
dico: "si vabbè capisco il cinema italiano, ma non puoi prescindere da un discorso globale... per esempio hai mai visto PRENDI I SOLDI E SCAPPA?" e lui: - SILENZIO - ci pensa un po' con aria di chi aspetta che molli la presa e cambi argomento... poi si accorge che aspetto una risposta e fa: "vabbè GRANDE FILM ma stiamo parlando di Spielberg" e io: ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Spielberg? e che cazzo c'azzecca Spielberg? io: "PRENDI I SOLDI E SCAPPA di Woody Allen" e lui: "ah.... Woody Allen.... no ma veramente avevo confuso con PROVA A PRENDERMI con Di Caprio" RISATE e LAZZI VARI GNURANT! SAMENT! e tu saresti quello ke ne capisce di cinema? chiacchiere varie e io (infame) infilo un'altro colpo basso... "prendi per esempio I MONTY PHYTON, un MUST se vuoi capire l'umorismo demenziale di MILIARDI di registi APPEZZOTTATI che non hanno fatto altro che copiare a adattare il genio di altri!" e lui: "eh..." - (sguardo perso nel vuoto aspettando un'illuminazione che lo salvasse) io incalzo: "che hai visto dei MONTY PYTHON?" e lui: "eh, il PRIMO..." e io: "il PRIMO?" (sapevo che era impossibile che EGLI conoscesse la filmografia completa dei PHYTON) "e quale sarebbe il primo?" lui: "vabbè quello dove loro compongono il gruppo... (?!?!?!?!?!?) che poi si mettono a fare gli spogliarelli..." e io: ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? spogliarelli? gruppo? "guaglio' ma stiss parlann 'e FULL MONTY?" e lui: "eh..." ma stavolta si accorge per primo della cazzata che ha detto e fa la RISATA PREVENTIVA.... io sto murenno e quiasi mi piscio sotto dalle risate... e lui per appararsi cerca di stracciare un milionesimo di punto dicendo: "no no ho capito... i MONTY PHYTON... che sulla copertina di un DVD ci sta pure una lapide...." riferendosi PIETOSAMENTE a THE MEANING OF LIFE (CAPOLAVORO!!!!) ma ho evitato di umiliarlo chiedendogli i dettagli del film. risultato: PRENDI I SOLDI E SCAPPA = PROVA A PRENDERMI MONTY PHYTON = FULL MONTY mo mi domando: ma come si fa? G N U R A N T E CINEMATOGRAFICO!!! Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: per ora non vi dico di chi si tratta... ma lui lo sa e sa che da un momento all'altro lo sputtano! auhauhauhauhauhauahuahuahauhauahuahuahauhauh
|