Nick: alylia Oggetto: re:L'irresistibile voglia .. Data: 1/10/2003 13.35.5 Visite: 18
beh, secondo me dipende dai tipi di post. Se scrivi un racconto, ti aspetti che nasca un dibattito al riguardo? Qualcuno ti può dire "bravo" o mettere una faccina di approvazione. Se scrivi qualcosa di ironico ti aspetti che nasca un dibattito attorno alle battute? Qualcuno ti può rispondere con una risata o una faccina che ride. Se copi il testo di una canzone o una poesia ti aspetti che nasca un dibattito attorno al poeta o al suo modo di scrivere? Potrebbe capitare, ma in genere devi aspettarti di legggere "mi piace" o "non mi piace" o "bella" Se nel tuo post c'è una provocazione o una domanda o un'ipotesi che può essere confutata allora ti devi aspettare che nasca un dibattito o comunque risposte interessanti(ad esempio qs post che come vedi ha anche abbastanza risposte) Io ho letto sia i tuoi racconti che quello sugli ultras di P_Escobar, ma non credo siano da commentare, o perlomeno a me è bastato leggerli e basta. Cosa vi sareste aspettati come risposte? un "bravo" o una faccina, o vi aspettate che qualcuno critichi il vostro modo di scrivere? Nascerebbe magari la polemica sul "cosa ne sai tu per poter giudicare il mio modo di scrivere" Posso essere d'accordo riguardo al rispondere tanto per rispondere(non intendo la faccina o il "ciao", ma delle risposte "complete") e magari creare una polemica dopo aver letto post riguardanti argomenti specifichi di cui non si sa nulla.
|