Nick: fujiko80 Oggetto: bella domanda!!! Data: 15/12/2005 2.58.38 Visite: 7
Bella domanda, arguta e intelligente senz avoler fare il "politikante" ha i centrato uno degli argomentoi ke più mi hanno tokkata d aquando sono in irc. Le mie amike di sempre su irc invece ke difendermi sono delle troie k eper arraffarsi la simpatia di qualke op .....mi ignorano...o peggio mi scherniscono. Quelli ke nn conosco invece sono coloro ke poi alla fine apprezzo di più perkè mi danno consigli spassionati e mi permettono di essere ciò ke voglio ......m ail problem aè un altro... Così com el'uomo civilizzato ed immerso nell asocietà diventa bestia istintiva e crudele se estrapolato dal suo contesto sociale, così le persone indossano il nick ...a mò di scudo.....e ki è stronzo nel sociale sulla chat diventa PESSIMO BASTARDO CINICO...anke sei PEGGIORI sono quelli "insulsi", frustati, coloro ke nella vita non sono soddisfatti del ruolo ke ricoprono ecc....QUELLI IN CHANNEL DIVENTANo " I BASTARDI" per eccellenza.... Il concetto dunque è, l'uomo allontanato dal proprio "rifugio" sociale, fatto di regole, valori morali ecc....giudizio della famiglia dei conoscenti ecc.... diventa non ciò k evorrebbe essere, bensì un orrido ibrido tra ciò ke vorrebbe essere e ciò ke gli altri credono lui sia.. Lo so ke sono prolissa, ma spero di aver reso kiara la mia opinione..... (kiara io? impossibile vero?) |