Nick: Bukowski7 Oggetto: Ma mi spieghi Data: 8/3/2006 0.13.34 Visite: 114
qual è il fatto positivo nel parlare ad un governo che fa solamente i propri interessi e che 6 giorni fa ha tolto 10.000 voti a cittadini statunitensi afroamericani solamente perchè se lo poteva permettere (in virtù del fatto che il 17esimo emendamento che garantisce il voto agli afroamericani è scaduto nel 2000 e non è mai stato ri-discusso dall'amministrazione Bush? Si, proprio il grande George, quello che sapeva dell'uragano Kathrina, l'amico di famiglia di Osama Bin Laden...e non mi dire che sono illazioni, perchè sono fatti largamente documentati). (Notizia che non è affato passata su nessun media di Stato...credi che questo non sia un bavaglio sulla storia? Sarà che per me vale molto di più il diritto al voto di 10.000 cittadini americani che il discorso di un solo cittadino italiano che si pavoneggia di essere amico di un idiota sulla cui coscienza pensano milioni di morti). Non dovrebbe essere una vergogna che il Presidente del Consiglio che rappresenta la stessa nazione di cui facciamo parte sia io che te (che, lo ricordiamo, sta affrontando 18 processi per i reati più vari) si vanti di aver parlato davanti al Senato della nazione che sta distruggendo il mondo? La stessa nazione che lanciò una bomba su Hiroshima e Nagasaki e ora dice che è l'unica a poter fare esperimenti nucleari, nel mondo? E non è una vergogna che Berlusconi pensa di poter guadagnare dei voti facendo quel discorso che ha fatto? E non è una vergona che persone come te credono che sia un onore parlare davanti a quel Senato? "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |