Nick: azad Oggetto: Bukowski Data: 8/3/2006 0.46.46 Visite: 89
è stato detto: Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Scusate il disturbo Data: 8/3/2006 0.36.22 Visite: 4 Vedi qual è il problema, uomo? Qui nessuno mette in dubbio le tue idee e non le rispetta. Stiamo parlando di DATI DI FATTO. Perchè dev'essere un onore che il Presidente del Consiglio italiano parli con gli americani? La nazione a cui sono dovuti la maggior parte dei casini che esistono sulla Terra? E' questa l'unica domanda che mi pongo. Non credo tra l'altro di averti mai offeso, dico solo che generalmente hai poche argomentazioni, se non i soliti "la sinistra ecc...".
....ho un nome cmq(Marco).....secondo te l'America è la nazione responsabile della maggior parte dei casini che esistono sulla terra? bene tua opinione, non la mia...iocredo che l'America sia una grande nazione a cui tutto il mondo ha sempre guardato ispirandosi allostile di vita americano e poi ti ricordo che gli americani hanno portato la democrazia in Italia quando la stessa era oppressa dal regime fascista e dai diktat dei nazisti.... .setu oggi puoi scrivere liberamente quello che pensi su internet comodamente seduto dietro ad un pc(americanissimo)lo devi in parte(diciamo un 50%)anche a loro. Per quanto riguarda le offese non mi riferivo assolutamente a te, non avrei motivo perchè tu di fatto non mi hai mai offeso! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |