Nick: CiRoCaPPA Oggetto: Revival Data: 20/11/2003 9.49.1 Visite: 95
Elààààà! :) Capisco quello che vuoi dire Ciro però sai che penso? Penso che ci sono periodi storici dell nostra vita in cui un gruppo di persone si trova accomunato per un motivo o l'altro in qualcosa che in quel determinato periodo diventa una grossa energia. Energia che, se finisce, le cause non sono mai imputabili a qualcosa di specifico. Se molte persone che scrivevano cose interessanti, godibili, spesso profonde, non scrivono più su questo forum, non è certo per causa di Alex(a suo tempo Nessuno, o forse rimane sempre " Nessuno ") o di Peppe Ellegi che io definisco uno squisito spettatore di tutto (uno svizzero), ma penso dipenda dai corsi della vita, dal disgregarsi di sinergie. Pierluigi e Antonello hanno cambiato vita, Ivano s'è sposato, tu fra un pò scriverai su " Il Giornale ", l'unico che ten ancora a capa fresca so io. Per chi non lo sapesse, sono il Gennaro Siddharta che citava Bostik, ma come " Siddharta" sono stato ufficialmente bannato da questo sito e la cosa ancora oggi mi diverte. :) come disse Tony Servillo nel film " L'uomo in più ": " ...a vita è 'na struzata! " |