Nick: mikocaval Oggetto: P_Escobar leggete qui! Data: 20/11/2003 11.37.39 Visite: 111
sono sufficientemente esperto per sapere che i logs dei bot di #napoli2 e i miei accessi a ircnapoli lasciano una traccia così visibile che non ci vuole tex willer per seguirla. sarebbe bastata una competenza di certo inferiore a quella (grande) di ellegi per confrontare gli ip e risolvere la questione della mia identità. che questo nick fosse un mio fake era tralatro noto alla cerchia dei frequentatori abituali del forum, eppure qualcuno si sente subito in dovere di accusarmi d'infantilismo puntando il fucile (virtuale). cara angelica permettimi di dissentire, sarebbe stato infantile tornare con un fake per sparare palate di merda sulle persone protagoniste dello scazzo, ma non è questo quello che è avvenuto. come è noto, quando ho avuto qualcosa da dire nei confronti di qualcuno non mi sono trincerato dietro identità di comodo. del resto la questione mi riguardava da vicino, non mi pare di aver aperto post in questi giorni, ti risulta? mikocaval è un fake nato quasi un anno fa e utilizzato quasi esclusivamente nell'ormai "leggendaria" epopea di questo personaggio, citato da antalm e sul quale franti ha costruito un simpatico filo conduttore da buon vecchio forum di una volta. non era quindi volontà di nascondersi, chiaro no? chiamiamo piuttosto il mio intervento una nota a margine, un commento a posteriori così leggibile nella sua identità al punto che con ciro stanotte discutevo sull'opportunità di inserirlo. alla fine ho deciso di farlo, come breve commento a posteriori, a mentre lucida, alcuni giorni dopo il furore della vicenda che ha portato alla mia auto cancellazione. ci sono rimasto di merda, perchè negarlo? per una serie di motivi che provo sinteticamente a esporre. ad ellegi, avevo semplicemente chiesto "al fine di evitare l'imbarbarimento di questo forum" di cancellare un post che non aveva altro senso se non quello di offendermi. non è stato fatto ed è stato un errore