Nick: eLLeGi Oggetto: re:P_Escobar leggete qui! Data: 20/11/2003 12.41.36 Visite: 115
Rosario, onestamente quello che avevo da dire l'ho gia detto e non ne ho molta voglia di discutere ulteriormente e riaprire il dibattito. Avrò anche sbagliato a non cancellare i post di Bart ma non siete proprio voi che avete desiderato un forum senza censure. E' allora non ho capito, quando fa comodo a te dovrei censurare e quando poi flooddi il forum per "dispetto", per metterci in difficoltà dovremmo starci e non rimuoverli? La possibilità di metterli in un singolo thread ti sono state date. Poi tu ti sei incazzato e cancellato. Dici che gia lo volevi fare, lo avevi anche scritto sul forum per altri episodi precedenti e non lo hai fatto. Ma allora o ti cancelli e sparisci da signore o la smetti di usare i fake creati per continuare a ribadire i tuoi concetti. IRcnapoli non ti piace più? Bene allora non ci venire più , non venire a bacchettare chi ti ha giudicato, chi si è fatto un idea vedendo i fatti. Non venire a cercare di creare una alternativa ad ircnapoli qui. Chiama i tuoi amici in privato e portateli sul tuo nuovo forum. Bah, ma allora posso capire? Questa moderazione la vuoi o non la vuoi? I fake ti stanno antipatici o no? I thread in ripetizione ti piacciono o no? Fammi capire!
|