Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:P_Escobar leggete qui! Data: 20/11/2003 15.2.36 Visite: 112
è stato detto: cara angelica permettimi di dissentire, sarebbe stato infantile tornare con un fake per sparare palate di merda sulle persone protagoniste dello scazzo, ma non è questo quello che è avvenuto. come è noto, quando ho avuto qualcosa da dire nei confronti di qualcuno non mi sono trincerato dietro identità di comodo. del resto la questione mi riguardava da vicino, non mi pare di aver aperto post in questi giorni, ti risulta?
Non credo che aprire un nuovo post sarebbe stata l'unica dimostrazione di essere infantile. Non ho tempo sinceramente ADESSO per aprire una nuova discussione su cose già scritte...preferisco prendere ad esempio un noto fake della community, Copia&Incol, per ribadire ciò che ho letto nei giorni scorsi e ciò che ho risposto.... nel caso si fosse sorvolato su questi interventi. Credo che a chiunque con un pò di sale in zucca sarà chiaro il messaggio... domando solo venia per la mia esposizione forse poco "grammaticalmente" corretta. Nick: P_Escobar Oggetto: MI CANCELLO STAMMI BENE Data: 16/11/2003 18.53.41 Visite: 268 bravo alex. i miei post vengono cancellati e le offese di bart contenute in 3 post personali e offensivi restano. clap clap clap veramente encomiabile il tuo spirito di equidistanza. belle queste regole che fate e disfate a seconda della convenienza. tenetevi i fascisti, tenetevi chi non sa argomentare e riesce solo a insultare gli altri (gratuitamente) sei una vera delusione. ps cancella tutti i miei racconti, è facile trovarli filtra per narrativa. ciao, stammi bene! pps per il forum op prego di informarmi su #napoli e i suoi derivati Nick: P_Escobar Oggetto: X TUTTI Data: 16/11/2003 19.2.17 Visite: 83 invece di chiedere a me di ripensarci prendete posizione. ps da questo momento ogni comunicazione è interrota P_Escobar cessa di esistere pps se le persone coinvolte dovessero incontrarmi evitino pure di rivolgermi la parola Nick: P_Escobar Oggetto: PENSIERO FINALE Data: 16/11/2003 19.0.12 Visite: 387 Che ne faremo delle camice nere un sol fascio e poi le brucerem che ne faremo delle camicie nere tutte al muro e le fucileremo! 10 100 1000 PIAZZALI LORETO! Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Per come la vedo io Data: 17/11/2003 3.58.31 Visite: 42 Non so se sono io che ne sono davvero ai margini.... e per questo vedo tutto strano.... o siete tutti "voi" ad azzeccare su 'sto sito. Sinceramente io questo non posso stabilirlo perchè forse tanto tempo fa, quando ero proprio pivellina e leggevo ingenuamente il forum...mi son fatta trasportare... L'unica mia "attenuante" credo che sia l'aver maturato consapevolezza del "luogo" dove mi sono iscritta... del modus vivendi (se scriv accussì?)... ed essermici "adattata". Adattarsi secondo il mio modesto parere è un pò come una zattera che si lascia trasportare dalla corrente... Brutta cosa, certo, ma in qualche modo DEVI trovare un "modo" per comunicare in un posto dove "comunicare" diventa l'unico significato della frequentazione... (telenovelas da leggere a parte, visto che arrivo adesso e mi son fatta un "riassuntino" veloce delle puntate precedenti).... Se non trovi questa forma di adattamento credo che non si possa in 30.000 (son tanti gli iscritti?) mettersi a dettare ognuno proprie leggi. Non mi piace affatto ciò che ha scritto Bart e credo che P_Escobar si sarebbe dovuto fermare al msg di risposta nel thread di bart..... il primissimo che ho letto... CREDO, non è dogma ma soltanto il mio punto di vista, tutto sarebbe stato cmq letto dagli utenti e bastato ad illuminare sui fatti. Flooddare sinceramente lo trovo un pochettino "infantile" o quantomeno inadatto ad un UOMO. Boh... e chissà se sarò riuscita a spiegarmi... sonno... non rileggo. Byez. ...e questo è quanto... ciao a domani. |