Nick: Bostik Oggetto: caro Alex Data: 20/11/2003 15.3.8 Visite: 68
Il passato del forum, caro Alex, faresti bene a non ricordarlo. Non sei forse tu che per mesi sei stati chiamato Catone il Censore? E lascio perdere quest'aspetto, confidando in un pietoso velo che provvederai tu a far calare. Le mie definizioni sono esatte, pur sapendo bene che non sei una cattiva persona. Perchè chi sta zitto quando vede messaggi di tal fatta sul forum del sito che gestisce (e per il quale, lo riconosco, perde tempo e quattrini) è complice. Parli di chat, qui stai parlando con me mi conosci, sai chi sono e come la penso. La chat la uso solo per allenarmi a scrivere velocemente, a differenza di chi fa razzìa di numeri di cellulare, caro Alex. Per questo più vedo oche giulive, più do' addosso. E, ti svelero' una cosa: quelle che offendo in canale, sono quelle che poi legano di più con me in query (nessuna allusione, ti prego, sono contento come sto dal punto di vista personale, non cerco niente). Il rispetto me lo sono meritato, penso. E ti ripeto, chi non vuole darmelo almeno mi dia l'onore di dirmelo in faccia Magari così le cose cambiano |