vedi, la credibilita' è una cosa che va conquistata, uno ha un background, che conferma ogni giorno e per la conoscenza virtuale e non che facciamo qua sopra queste cose contano molto
è ovvio che non gli si da subito una certa credibilita', perchè il suo background è minato da centinaia di esempi grossolani ed erronei
ora la questione è che io l'ho notata, come anche gli altri, l'intenzione che ha avuto, ma la stessa intenzione ce l'ha sempre anche quando scrive i post politici, ma il fatto è che si va a rovesciare in una posizione talmente discutibile nel farlo, vuoi perchè confonde le cose, vuoi perchè vuole chiarire una cosa e poi ci aggiunge "idiota" "ottuso" che conferma piu l'ipotesi di gettare merda ad ogni occasione che per andare alla ricerca di una verita'
ecco cosa non mi piace, che poi una persona sta dalla sua parte per un aspetto, l'unico aspetto non discutibile, e lui si mette a sviolinare decantare e lodare questa persona e poi a dire passa e sputa, quando è lui che si deve ripulire di anni di rascate e pisciate che quasi tutti gli hanno fatto in testa e pooooi solo dopo potra' dire forse e con dubbi una cosa del genere, ma si sa, l'ottuso guarda la scheggia nell'occhio dell'altro e non la trave che ha nel suo
ecco perchè mi sta terribilmente sul cazzo una persona cosi', e mi dispiace, e non ho goduria nel dire queste cose.