Nick: Nieth Oggetto: re:nell'età dello svil Data: 2/8/2006 19.30.33 Visite: 53
probabilmente il bambino avrebbe meno traumi, senza questa demonizzazione dell'omosessule. il mio discorso di prima,. quello delle stronzate a raffica, era basato alla fine proprio su questo. voglio dire.. se io SO che essere omosessuale è sbagliato (perchè i miei genitori mi hanno detto che è sbagliato, perchè mi hanno inculcato che due persone dellos tesso sesso non possono stare insieme, che sono "schifezze" e cose del genere), allora non posso non guardare con un occhio "particolare" il mio amichetto d'asilo che ha due papà (o due mamme). allo stesso modo io stesso, se avessi due genitori omosessuali, e la mia crescita avvenisse in ambienti esterni dove l'omosessualità viene vista come qualcosa di peccaminoso (e anche la chiesa, per esempio), avrei non pochi problemi ad accettare che i miei genitori siano omosessuali.
se fosse vista come qualcosa di normale, che non debba fare scandalo, il problema verrebbe a ridursi sensibilmente. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |