Nick: mottino Oggetto: re:NON FINIRO' MAI DI STUPIRMI Data: 17/2/2004 17.43.55 Visite: 37
rosà lo capisco,forse la velocità con cui si sale e si scende va attribuita alla frivolezza di questo mondo,intendo la chat,dove tu chatti con una persona che fondamentalmente non conosci,ti hai un'immagine in mente di lei che se poi non collima con la realtà quando la incontri,si sgonfia rapidamente. Ti faccio un'esempio,io e te abbiamo chattato mesi prima di vederci,e cmq sia io che te avevamo l'uno dell'altra un'opinione,un idea di massima,che ne so è checazz,me pa parià vabbuò e capit,se quando ci incontrammo quella sera a bellini,tu non fossi stato come io mi immaginavo che fossi,e che tra l'altro sei,l'amcizia sarebbe durata?? Capisci che intendo,noi in chat non siamo altro,specie quando chattiamo con persone mai conosciute,che la percezione di qualcosa,noi siamo quello che scriviamo,siamo le battute che facciamo,siamo i disegnini a farenell che inviamo,siamo i post che mettiamo qua sopra,ma in definitiva siamo un'idea che qualcuno ha di noi. E se percepisce male ciò che scrivo?,e se lo scrivo io male?ecco che l'idea che lui/lei ha di me non coincidono con la realtà e secondo me dopo l'incontro non positivo si sgonfia rapidamente.
 |