Nick: pearl jam Oggetto: re:Qui qualcuno..dice.. Data: 15/4/2004 2.56.23 Visite: 11
è stato detto: Questo Alberto è sbagliato. Perchè le cose che hai detto tu nel merito dell'argomento sono cose (credimi mi dispiace specificartelo) che chiunque ne sa un pochino trova superficiali, vuote di nozioni sul tema e in alcuni momenti proprio inesatte. Che poi tu ci tenga tanto a dire che ne capisci...non so che risponderti...credilo pure, ma magari avresti modo di dimostrarlo in un altro momento. Perchè in questo momento hai dimostrato il contrario. Credimi, non per cattiveria, è così.
Ok,allora e' assodato,te qua sopra si' l'esperto di SITUAZIONI ESTREME,in ambito militare. Ma ja squalo,famm' o piacer'. Cmq,abbuo' il rispetto e bla bla bla bla....tutt' chell' bbuo'. A cordialita' mannammel' a fancul'. E po',e' normale che tu debba continuare a rispondermi ed attaccarmi quando ritieni che io mi trova in errore,o anche quando non lo ritieni..tu puo' fa' chell' c' bbuo'. Ma non ti aspettare che io dica(quando non lo penso)cose del tipo..hai ragione..etce..etc..etc...etc.. Non parlo mai per parlare. Se dico una cosa,ci credo. E il mio modo di vivere mi hai insegnato che quando credo in qualcosa,mai ritrattare. Sara' incaponirsi?puo' darsi,ma meglio che stare in balie delle onde.... Ti ripeto,per me,tu su quest'argomento cosi' sfaccettato non puoi saperne piu' di me,per il semplice fatto che per saperne piu' di me devi stare solo nell'ambiente. Nel caso tu fossi un agente del sisde(esiste ancora??),allora fa' come se nn avessi scritto niente. I crismi,poi,lasciali agli altri. CHiudo davvero. |