Nick: neverm|nd Oggetto: re:2 domande Data: 19/3/2007 18.59.56 Visite: 34
è stato detto: Tu adottata, saresti felice d'avere 2 padri o preferiresti una coppia di genitori
molti bambini che vivono negli istituti si attaccano e si affezionano subito e in maniera molto forte a chiunque dia loro un po' di attenzione e d'affetto. non credo che se io vivessi in un istituto e due donne venissero ogni giorno a trovarmi a giocare con me e a darmi affetto mi metterei a fare il discorso che però preferirei avere un uomo e una donna, perchè mi affezionerei a loro e vorrei stare con loro. Infatti pensa a quanti bambini vengono dati in affidamento a persone non sposate e che quindi non possono adottare e dopo anni o anche solo mesi che sono stati con loro magari poi vengono adotatti da una coppia vivono malissimo il distacco da una persona alla quale si erano affezionati e non sono contenti perchè finalmente hanno sia un padre sia una madre.
è stato detto: Se una su mille fosse permessa l'adozione a coppie gay Quanti anni ci vorrebbero per considerare la cosa normale? Ti ricordo che i ragazzini, nello sfottere e mettere in croce altri ragazzini, sanno essere cattivi peggio di noi "adulti"
questo è vero, ma se i ragazzini li si educa ad una nuova concezione della famiglia non vedrebbero più in maniera strana i loro compagni che vivono con due mamme o due papà. perciò dico che bisogna "lavorare" sulla società per cambiarne la mentalità. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |