Nick: NEVERLAND Oggetto: re:AIUTATEMI Data: 12/5/2004 16.11.50 Visite: 29
bah una volta le teens (ma anche i ragazzini) avevani il famosissimo diario segreto (con tanto di lucchetto falcimente scassinabile) dove scrivere tutte le cose che tu hai elencato, in quegli stessi diari oltre alle solite puntate personali di "La Vita è una latrina" (nota soap concorrente a "Cento Vetrine") dove si narrava gli avvenimenti salienti della giornata sentimentale (ieri sono uscita con Mario 'O Pulp finalmente, io lo amo ma lui vuole che io faccia sesso ma io ho paura e nn so cosa fare). I quegli sessi secret diary c'era lo spazio per dediche (Mario 'O Pulp Ti Amo...By Franti), disegnini, fotine, barzellette e tant'altro. A finale quel diario segreto nn rimaneva mai tale, cmq oggi ecco arrivare il teens blog (certo perchè ringraziando il signore con la faccia per terra nn tutti i blog sono così anzi cercando in rete si trovano bloggarelli chicca o di nicchia con cose davvero interessanti)... facile da usare, modificabile senza l'utilizzo del bianchetto, aggiornabile nel futuro, ci puoi mettere dentro tutte le fotine e i disegnini che vuoi, puoi farlo leggere a tutti quelli che vuoi con un solo link, ci puoi mettere musica e filmatini e poi attualmente in un mondo che vive a pane e reality show è il mezzo più semplice da usare per buttare la propria vita davanti a più persone possibili, senza telecamera o insutili spot... bastano solo pochi semplici click! a volte aprendo la paginetta dei blog di iRCNapoli mi viene subito voglia di attaccarmi una cora al collo o spararmi una flebo in vena altre volte mi ricordo di quando ero piccino e mi viene una forte malinconia, in casi estremi mi scappa anche da ridere... cmq a finale il blog è solo una piattaforma tecnologica e basta, tutto il resto ce lo metti tu, e l'utente che ci scrive dentro ed è solo lui che rischia di essere "nominato", ma chi decide queste nominations, beh siamo proprio noi lettori di quel blog che decidiamo cosa leggere e cosa no proprio come faresti con un normale libro stampato, cosa facciamo nel web se non leggere? e cosa è il web se non la più grande e accessibile delle case editrici, dove tutti possiamo pubblicare? |