Nick: micetta73 Oggetto: te lo spiego io Data: 13/5/2004 2.58.59 Visite: 41
l gente nnvuole mettersi indiscussione, anke perkè spesso nn ha niente da mettere ingioco. i sentimenti veri , misurati ogni gionro fanno pauraperkè le scelte fanno paura fa paura cambiare abitudini sacrificarsi sopportarsi, allora si sogna e questo è unmodo per rendere il sogno un pò + reale ma lasciandolo dove sta.sentimenti vissuti ametà nels enso ke si ha il terore ke vivendolo dal vero poi svaniscano pe rils emplice motivo ke la gente nnè in grado di capire ke la realtà quotidiana, così prosaica , e peina di paleti culturali ( mi ha tradita l'ho tradito mi sento uan merda è uno stronzo ecc)fa parte di uanormale storia dicoppia la gnte sogna l'amore eterno ma è ben cosciente ke nn ha i numeri per fatlo durare. allora fa tutto qua sopra vivendo di illusioni. un pò quando si sogna il cantante da ragazzine ci si innamora e quando si sposa con la top ci si fanno le tragedie. un pò quando negli anni 20alla norte dirodoflo vale tino le fans si uccisero.. è un esempio estremo ma è per far capire |