Nick: *valy* Oggetto: re:Vi siete mai .... Data: 4/10/2007 18.45.58 Visite: 71
c'era un odio naturale tra me e la prof. di diritto, mia insegnante al biennio e al 5 anno. al 5 anno si stupì di vedere la mia pagella piena di 7 e 8... così fui la prima interrogata... io fierissima di me...preparatissima... 5 non sapevo le definizioni a memoria alchè iniziai ad irritarmi... poi lei disse che lo faceva per invogliarmi... e hai voglia di dirle che mi buttava giù cosi facendo... abbè... a fine marzo andai 15 gg in america tornai... persi solo una sett di scuola... tutti i prof pronti a farmi recuperare... quella di economia mi fece i compiti e le interrogazioni a sorpresa lei se n'è strafottuta... io non mi sono presentata alle interrogazioni e compiti finali... arrivai all'esame di stato che mi studiai solo diritto... all'esame mi ha uccisa mi ha chiesto di tutto e non mi faceva rispondere... m'ha punito col voto... st***a qualche mese dopo la incontrai a scuola... dovevo prendere l'attestato di diploma per l'università... mi chiese carissima...come stai? e io... la mia ADORATA PROF...sto benissimo...do uno schiaffo morale a chi non ha creduto in me...mi iscrivo all'uni e lavoro in uno studio commerciale...ottima tattica cmq quella del voto...peccato che non ti sia servita a niente brutta st**za è stato un piacere vederla... le auguro di stare il peggio è possibile. arrivederci andando via la prof di economia che aveva assistito mi ha dato un bacio e io sono andata via 
Mai scartare a priori quello che non conosci [cit.] |