Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:come artista vi di Data: 23/10/2007 23.4.21 Visite: 28
la storia dell'influenza sta dal principio del discorso siccome hai affermato l'importanza della pop-art e il nonsense del dadà senza valutare le correlazioni che vi sono fra i due movimenti per la questione del "bel disegnino" forse mi sono espresso male, mi riferivo a un formalismo fine a se stesso privo di contenuti o di innovazioni stilistiche per quanto riguarda burri affermare che il suo lavoro sia una degenerazione artistica in senso negativo mi sembra un pò eccessivo, i suoi lavori sono incentrati sulla materia sulla sua trasformazione e sull'interazione che materiali diversi hanno fra di loro e personalmente le sue opere non mi suscitano sentimenti di esaltazione spero che la storia del post sia una bufala di cattivo se vera io parlerei non di degenerazione artistica ma di degenerazione umana spacciata per arte P.S. un recente esempio di bel formalismo l'ho visto al Madre con i Vroom Portrait di Bob Wilson se hai tempo vale la pena andarci
Sono il mio contributo all'arte |