Nick: micetta73 Oggetto: come artista vi dico ke Data: 23/10/2007 20.6.35 Visite: 47
io anni fa portai dei miei lavori a RAFFAELLA MORRA della famosissima galleria d'arte zona via calabritto. mi trattò malissimo dicendomi ke io,si avevo una bellissima mano, e ke si curamente avevo fatto l'accademia ( mai fatto nemmeno l'artistico)ma ke i miei quadri erano tropo fashion. le donne ke dipingevo erano frivole, ke sicuramente vanno in discoteca e ke hanno molti amanti ( lei stava col jeans stracciato sul culo) e ke io di arte contemporanea non ne sapevo nulla, ke dovevo viaggiare di più !! ( più di così!!??) ke dovevo informarmi, ke va dipinta la realtà, lei fece una mostra con uno ke aveva allestito tuto di nero con sto quandro grande di sto bambino cattivo e incazzato, coi rikiami dell'africa. io le risposi ke se voleva vedere la realtà ke sìappicciasse il tg, ke un bambino cattivo è un bambino ke non sta bene eke se lei mai avesse avuto dei figli ke si augurasse ke non fossro mia nè cattivi nè soffeerenti. ke io l'arte contemporanea la conosco benissimo e la rifiuto perkè a me non piace prendere in giro nè me stessa nè la gente proponendo merdate alla cattelan ke impicca i pupazzi bambini agli alberi di milano o ke incolla il suo gallerista al muro con lo scotch fino a farlo svenire.le dissi ke se voleva vedere realtà dipinta poteva prendersi il netter ( e lei faceva si con la testa) e guardarselo, quella è la migliore oper di verità sulla realtà ke ci sia e lei sisi con la testa. eio le dissi: " si ma lei sono sicura ke non sa cosa sia il netter" e lei" BEH NO".per cui queste cose ke vi scandalizzano e ke scandalizzano tutte le persone di buons enso sono considerate arte da moltissimi galleristi o critici . il problema è ke oggi arte è qualsiasi cosa ke cambi la massa e la società, il modo di vivere e dis entire. le torri gemelle sono considerate un atto d'arte performativa e situazionista. se l'aids fosse stato inventato in lab sicurament lo avrebberod efinito un'opera d'arte. tutto ciò ke cambia la società,ke la sconvolge, ke la turba e soprattutto è considerato arte. tuti quelli ke fanno lavori piacevoli per gli okki sono considerati degli operai, tipo imbiankini con una grande dote di figurazione . punto. purtroppo è così. o fai il trash , il disgustoso o non ti guarda in faccia nessuno. per questo credo ke io non avrò mai speranza. son convinta ke si possano esprimere concetti senza fare male a nessuno (ke non sia consenziente ovvio )e piacendo agli okki. se io faccio un quadro sadomaso è ovvio ke piacerà a ki quel genre può capirlo e ci si può immedesimare, soprattutto perkè quelle persone sono tutte cnsenzienti e coscienti di quello ke fanno. un animale, un bambino ( perkè viene offesa anke la figura dei bmbini: ricordo un'opera dove una statuetta di bambina aveva al posto della bocca un ano sfondato e cazzi ke crescevano da tutte le parti). ecco io dico semrpe. lasciano morire e soffrire gli animali e delle persone se ne fregano. io dicos emrpe ke sono + inportanti le persone ke gli animali, per questo sono umanista enon animalista, per me hano la precedenza gli umani. per questos eho freddo mi metto il piuomone o il montone o la pelliccia. ma un cane, ke non ha possibilità di scelta. lasciato perire in questo modo... gli animali, soprattutto quelli domestici, quando si rapportano all'uomo dimostrano un'intelligenza non solo sociale ( ubbidiscono, disubbidiscono , ci imitano) ma soprattutto un'intelligenza affettiva: sanno con ki possono e con ki non possono esprimere i loro sentimenti. quello ke è pubblicato qui purtroppo è spesso definito arte. credod avvero ke si debba porre un limite, ke ci debbano essere davverod ei tabù. l'artista deve essere prima di tutto un uomo degno del nome che si impegni a migliorare la società, non deve essere un carnefice .
|