Nick: *ladyvivi* Oggetto: non ho letto tutte le ris Data: 10/12/2007 23.17.56 Visite: 52
cmq,io nn boccio se nn ci sono gli estremi x farlo! faccio lo scritto e già sulla carta ho idea di chi può passare l'esame.. ho degli schemi precisi e faccio esami da un pò,sn capace di farli e se mi ci mettono vuol dire che posso starci.. su certe cose stresso i concetti e nn c'è dubbio.. che un prof/assistente sia acido o meno nn deve influire sul rendimento,se uno studente è preparato lo è cmq sia se gli sorrido sia se nn lo faccio.. Sono stata studente anche io e mi sn alzata quando prendevo 28 o 30 senza lode,nn me ne facevo nulla dell'approvazione del prof io volevo il max..
aggiungo.. ciò che voi nn capite è che a noi nn ce ne fotte,io posso elargire 18 e 20,ma cn una media bassa nn si prendono voti alti di laurea e da certi concorsi si è scartati..
x chiarire ulteriormente la mia vita da studentessa... dovevo fare l'ultimo esame.. feci st'esame(nn ero preparatissima)presi 24,la prof nn me lo volle dare... mi disse che mi poteva servire un 30 x una futura specializzione.. l'ho rifatto 30 e lode.. quella lode mi ha dato 2 punti in + al concorso..
ragionate alla giornata...
-.- Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |