Nick: Zero-uno Oggetto: re:sondaggio dedicato a rockgirl Data: 2/3/2008 14.4.31 Visite: 60
è stato detto: come se sbudellaste una salsiccia, lo usereste?
No, non lo userei. Ma non starei cmq lì a menarmela più di tanto perchè vado a "cagare" come tutte le persone normali di questo mondo. E con questo voglio dire che secondo me alla fine il punto è un altro: ogni volta che si tocca l'argomento mestruazione le donne pare che difendono "una missione"... Nel post sotto ho letto frasi del tipo: "già devo soffrire così tanto, poi devo pure salvare il mondo dalla monnezza". Ma jamm'... Non discuto sul fatto che possa fare più o meno schifo quel "marchingegno" per fare la differenziata, ma sto sottile senso di "torto subito" che si avverte nelle donne ogni volta che si affronta l'argomento e tutta sta inquietudine che ne deriva mi fa riflettere e non poco. Secondo me Rockgirl questo voleva mettere in evidenza: mancanza di naturalezza nei confronti di questo argomento e ha ragione. Poi la questione di questi fantomatici rimedi per la monnezza è un'altra: tutte stronzate a mio avviso ma mi sfastereo di scrivere perchè.
|