Nick: Trouble Oggetto: guarda, ti stimo Data: 10/7/2008 14.45.56 Visite: 113
in generale come utente, però certe volte davvero non so se ci fai o ci vuoi fare per forza quando parlo di extracomunitari che puzzano, precisando che se non mi lavassi io stesso puzzerei, voglio far capire, appunto, che si tratta di persone che nella migliore delle ipotesi vivono in 8 dentro un monolocale, e che se tutto va bene si lavano nelle fontanelle x strada, ergo puzzano! Xkè, se non ti lavi, puzzi. Poi io, a differenza di voialtri, sono tra i pochi che x la parola "extracomunitario" intendo una persona non appartenente alla comunità europea; siccome a firenze la comunità rumena è abbastanza integrata (e pradossalmente i rumeni sono i primi razzisti verso nordafricani, albanesi etc), ti garantisco che quando si parla di certe cose si parla, sopratutto di esxtracomunitari. cmq si, i nordafricani vogliono solo arrivare ai rapporti sessuali, e fin qua non c'è nulla di male. Diventa male quando le ragazze rinsaviscono dai fumi dell'alcool, cercano di rifiutare le loro avances, e questi le violentano (o almeno ci provano). p.s. x chi si vuole fare un giro a firenze, a disposizione |