Nick: pride70 Oggetto: re:scus eh Data: 16/7/2008 11.15.38 Visite: 29
è stato detto: guarda, proprio oggi ho fatto un tragitto in moto con una ragazza palesemente lesbica e quando a un tratto mi ha chiesto di azzeccarmi più sotto a lei mi è venuta una cosa allo stomaco. ovviamente mi sono stata tutto il viaggio al limite della sella assicurandole che stavo comodissima.
scusa, ma stanotte poi ho chiuso... effettivamente, la situazione che hai raccontato è imbarazzante, ma è imbarazzante, dal mio punto di vista, per la rattosaggine che prescinde dal sesso...cioè, con buona probabilità, ti avrebbe dato fastidio anche se a guidare la moto fosse stato un uomo, il fatto stesso di approfittare della situazione per "sentire" la vicinanza con il tuo corpo ti avrebbe dato fastidio...e lo avrebbe dato anche a me nella stessa condizione... Io non amo la promiscuità neanche sui pulmann ecc..preferisco scegliere la persona con cui avere il contatto fisico che considero comunque una forma di intimità, mentre mi da enorme fastidio il contatto fisico imposto da una situazione... |