Nick: Nieth Oggetto: ricordo tutto Data: 29/7/2008 14.43.32 Visite: 63
quando, il primo giorno, ancora piangendo, finsi di dover andare in bagno per far aprire la porta alle maestre e poi scappare da mia madre. ma tanto non aprirono.
quando la maestra mi beccò mentre, sdraiato a terra, osservavo sotto il grembiulino delle bambine che scendevano sullo scivolo. "come sono, bianche o a pallini?", mi chiese. fu molto imbarazzante.
quando facevo i capricci per non mangiare la pasta, e poi facevo lo sbruffone mentre mangiavo il pollo, dicendo a tutti gli altri che ero molto più veloce a mangiare di loro.
quando un intellettuale mi chiavò un pretone in faccia, mentre giocavamo in giardino
quando mi mettevo a giocare in un buco in una corteccia che per me era il quartier generale dei pupazzetti
quando facevamo a turno che uno era kenshiro, e l'altro era raul che lo paccariava perchè gli occupava sempre il cesso (eh, giuro, questa era la trama base)
quando feci una collanina di pastina colorata ad una bambina, e lei non l'accettò.. e pure per questo trauma a 25 anni sto combinato di questa maniera
quando ci mettevamo tutti in fila perchè passava la preside..
quando claudia si fece venire la capata di volersi vedere il culo e quindi si sedette sullo specchio, rompendolo
e ovviamente potrei continuare all'infinito cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |