Nick: ezechiele Oggetto: re:secondo me....gay-o Data: 5/9/2008 18.45.56 Visite: 65
è stato detto: ma te par nurmal che 300 cristiani (le immagini quelel sono) alluccano in stazione contro i Romani, battendo le mani e appicciann Bengala? ma che stai 'a casa toja?
parlavo del fatto della ragazza Piè... e cmq si è normale perché è ciò che fanno tutte le tifoserie(sfottò con i cori)certo non si può accendere una torcia in una stazione...ma non ha come dire messo in pericolo la vita di nessuno... ed erano persone 3000cazzo hai visto i video su youtube? 7mn e passavano ancora...è stato impressionante vederli tutti insieme...ma non hanno devastato romatermini...questo conta... *è stato detto: è intimidatorio come atteggiamento e può creare casini.
ho pubblicato due foto + su nella risposta a Bardamu...quello ha creato casini la polizia + che il nostro arrivo... c'erano persone con macchine fotografiche,telefonini che giravano video...e transitavano tranquillamente in stazione...ma cmq di qui ad arrivare a dire che so volate le persone comuni e i loro bagagli...ma taci per favore che se fa piero si inventano le notizie ? fann rirer... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|